[cml_media_alt id='351']IMG_1870[/cml_media_alt][cml_media_alt id='352']IMG_1871[/cml_media_alt][cml_media_alt id='247']OLYMPUS DIGITAL CAMERA[/cml_media_alt][cml_media_alt id='246']OLYMPUS DIGITAL CAMERA[/cml_media_alt]

Rana robotica ed “incaica” disegnata da Nador Judit per la manifattura Zsolnay negli anni ’70. La tecnica è detta “eosine”, vale a dire una particolare ceramica porcellanata a lustro che nella colorazione verde assume un aspetto metallico. 15 x 10 x h 12 cm.

Civetta robotica ed “incaica” disegnata da Nador Judit per la manifattura Zsolnay negli anni ’70. La tecnica è detta “eosine”, vale a dire una particolare ceramica porcellanata a lustro che nella colorazione verde assume un aspetto metallico. Diametro 6 h 14 cm.

Gallo robotico ed “incaico” disegnato da Nador Judit per la manifattura Zsolnay negli anni ’70. La tecnica è detta “eosine”, vale a dire una particolare ceramica porcellanata a lustro che nella colorazione verde assume un aspetto metallico. 12 x 6 x h 15 cm.

Centrotavola “incaico” disegnato da Nador Judit per la manifattura Zsolnay negli anni ’70. La tecnica è detta “eosine”, vale a dire una particolare ceramica porcellanata a lustro che nella colorazione verde assume un aspetto metallico. Diametro 22 x h 10 cm.

Cane robotico ed “incaico” disegnato da Nador Judit per la manifattura Zsolnay negli anni ’70. La tecnica è detta “eosine”, vale a dire una particolare ceramica porcellanata a lustro che nella colorazione verde assume un aspetto metallico. 6 x 12 x h 12 cm.

Gufo robotico ed “incaico” disegnato da Nador Judit per la manifattura Zsolnay negli anni ’70. La tecnica è detta “eosine”, vale a dire una particolare ceramica porcellanata a lustro che nella colorazione verde assume un aspetto metallico. 9 x 9 h 14 cm.

Aquilotto robotico ed “incaico” disegnato da Nador Judit per la manifattura Zsolnay negli anni ’70. La tecnica è detta “eosine”, vale a dire una particolare ceramica porcellanata a lustro che nella colorazione verde assume un aspetto metallico. 12 x 7 x h 11 cm.

Pesce robotico ed “incaico” disegnato da Nador Judit per la manifattura Zsolnay negli anni ’70. La tecnica è detta “eosine”, vale a dire una particolare ceramica porcellanata a lustro che nella colorazione verde assume un aspetto metallico.

Maternità robotica disegnata da Judit Nador per la manifattura Zsolnay nel 1970. La tecnica è denominata “eosine” vale a dire una particolare ceramica porcellanata a lustro che, nella colorazione verde, produce un effetto metallico sull’oggetto. H 22 cm.